I piani per l’anno 2017

ANALISI DELL’ANNO 2016

Il sito www.scopribudapest.com funziona da un pochino più di un anno e negli ultimi mesi ospita con una media di 100 visitatori al giorno.  Anche se 2016 non è stato ancora un anno troppo intenso per Scopri Budapest (altrimenti per me era molto intenso con
la nascita della seconda figlia:), io vedo che siete qui tanti e siete curiosi.  Esiste anche un sito sul Facebook, che seguite 1343. Sono veramente grata per vostro l’attenzione.

Quest’anno abbiamo preparato la Guida Piccola di Budapest con No Borders Magazine  e ho iniziato a scrivere anche i newsletter. (Iscrivetevi per ricevere informazioni utili e anche la Guida Piccola, se non l’avete fatto ancora. )

Potete prenotare gli appartamenti di Waytostay, le diverse guide turistiche, i biglietti nel bagno Széchenyi e Gellért, Budapest Card per il trasporto pubblico.

Nel menu di Luoghi di interesse trovate già 16 luoghi meno conosciuti di Budapest, Vi incoraggio assolutamente da visitarli.

2017

Sto lavorando su nuovi partnership, così dall’anno prossimo offriremo più self-service e di altri servizi di piccole imprese.

In qualche giorno Vi mostrerò un appartamento bellissimo che potrete affittare direttamente da noi. In breve tempo sarà facilissime per Voi a trovare un buon servizio hotel-aeroporto.

BUON ANNO NUOVO A TUTTI VOI!

Monika